Rhino è Partner Tecnico Preparazione Fisica della Nazionale Italiana Rugby

Rhino Rugby Italia è orgogliosa di annunciare di aver stretto un importante accordo di collaborazione tecnica con la Federazione Italiana Rugby.

Lo Staff Tecnico degli Azzurri, durante i raduni di preparazione alla Coppa del Mondo di Rugby Giappone 2019, utilizzerà l’attrezzatura Rhino per la mischia, il punto d’incontro ed il contatto, per conseguire quei guadagni che tra due mesi, nella terra del Sol Levante, potranno fare la differenza e aiutare l’Italrugby a centrare il traguardo – “diventare la migliore Italia della storia” – che il Commissario Tecnico O’Shea ha posto di fronte agli Azzurri.

Road to RWC 2019: Rhino insieme a Italrugby - Ep. 1

Giampiero De Carli, tecnico degli avanti azzurri: “L’uso della macchina da mischia Rhino Dictator, al pari di tutta la nuova linea a nostra disposizione, riesce a concepire con grande efficacia il lavoro fatto dall’atleta e ci aiuta a identificare e superare alcune difficoltà che abbiamo avuto sino ad oggi”.

Davide Pelizzari, Direttore Vendite di Rhino Rugby Italia, aggiunge: “La collaborazione tra Rhino e FIR ci vede presenti con due diverse linee di prodotto: da un lato il materiale da contatto, come sacchi per placcaggi, recuperi e prese al volo, dall’altro la linea in metallo, a partire dalla macchina da mischia collettiva per poi arrivare alle macchine per i punti d’incontro, alla macchina da mischia individuale sino al bersaglio per passaggi e lanci. Una linea completa per aiutare la Nazionale Italiana Rugby a raggiungere i propri obiettivi”.

Questo l’elenco completo dei materiali in dotazione all’Italrugby:
Rhino Dictator – Macchina da mischia
Rhino One Man Scrum Machine – Macchina da mischia singola
Rhino Collision King – Macchina per punto d’incontro
Rhino Tackle Sled – Macchina per placcaggio
Rhino Power Disk – Macchina per posizione
Rhino Lineout Hoop – Bersaglio per passaggi e lanci
Rhino Climbing Bag – Saccone per prese al volo
Rhino Jackal Bag – Saccone per placcaggio e recupero
Rhino Wave Hit Shield – Scudo per impatto
Rhino Low Tackle Bag – Saccone basso per placcaggio
Rhino Grip&Rip Bag – Saccone basso per placcaggio e recupero

Questa prestigiosa partnership con la Federazione Italiana Rugby va ad aggiungersi alle numerose collaborazioni di Rhino con le migliori Union ed Istituzioni ovali internazionali quali All Blacks, Inghilterra, Galles, Francia, Stati Uniti, British & Irish Lions, World Rugby, Rugby Europe e Rugby Asia, confermando la filosofia Leading The Pack del brand inglese del Rinoceronte per la fornitura di attrezzature tecniche innovative, sicure e di qualità.

Rhino Rugby Italia partner della Nazionale Italiana Rugby – Leading The Pack

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader