Petrarca Junior e Rhino Italia insieme per il Kids Rugby World Festival in Giappone

Petrarca Rugby Junior, grazie al supporto di Rhino, rappresenterà l’Italia al Kids Rugby World Festival in programma il 20-21 aprile presso lo Yokohama International Stadium in Giappone.

Per celebrare al meglio questa grande esperienza culturale, oltre che sportiva nella terra del Sol Levante, Petrarca Rugby Junior ha scelto Rhino Rugby Italia per la realizzazione di un kit da gioco e da tempo libero pensato appositamente per questo Tour che coniugasse le esigenze tecniche, l’immagine del Club ed un’omaggio alla cultura giapponese.

I ragazzi, assieme ai loro allenatori ed accompagnatori, vivranno usi e costumi della cultura giapponese grazie al fitto programma di visite guidate già predisposto dagli organizzatori e prenderanno poi parte al Kids Rugby World Festival. Il torneo, riservato alla categoria Under12 si svolgerà nello Stadio di Yokohama, lo stesso che ospiterà la finalissima della Coppa del Mondo 2019 di Rugby in compagnia degli oltre 600 partecipanti, provenienti da sei nazioni differenti, per celebrare il rugby ed i suoi valori attraverso questa esperienza indimenticabile.

La cerimonia di consegna delle maglie, svoltasi al Centro Geremia di Padova, ha riguardato tutti i tesserati della categoria Under12 del Club padovano, alla presenza del Presidente del Petrarca Rugby Junior Antonio Sturaro, il Direttore di Rhino Rugby Italia William Allan, l’Ambassador di Rhino Rugby Italia Tommaso Allan e della mascotte Reggie, il peluche che Rhino Italia ha voluto donare a tutta la squadra come da tradizione dei Rugby Tour, nel segno della responsabilità e dell’appartenenza.

Ecco la galleria

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
error

Ti piace questo sito? Aiutaci a diffonderlo