Tutti per uno: l’attrezzatura dei Lions donata ai Club dediti alla propaganda

Quattro Club con una straordinaria passione e dedizione allo sviluppo del mini rugby e grande senso della comunità, hanno ricevuto l’attrezzatura d’eccellenza Rhino utilizzata dai British & Irish Lions nel Tour in Nuova Zelanda del 2017, come riconoscimento del loro impegno nel programma “Impara con I Lions”.

Proprio ieri vi parlavamo di quanto materiale da allenamento è stato utilizzato dai Lions, ecco oggi vi raccontiamo dove è stato destinato, adesso che il Tour è terminato.

Numerosissimi Club del Regno Unito e dell’Irlanda, hanno preso parte tour 2017 del programma “Impara con I Lions” che grazie al pacchetto di materiale promozionale marchiato Lions, ha consentito di avvicinare, aiutare ed incoraggiare il reclutamento di nuovi giocatori.

Il programma, sviluppato dal motto “Tutti per Uno” sinonimo di Appartenenza, Amicizia, Etica e Rispetto, è stato creato per unire assieme comunità diverse ed inspirare le future generazioni dei Lions.

Centinaia di pacchetti promozionali sono stati spediti in tutto il Regno Unito, le Club House, durante le partite del Tour, sono state decorate con bandiere, palloncini e poster dei Lions.

Ballyclare RFC (Irlanda), Neath Athletic RFC (Galles), Hamilton RFC (Scozia) e Old Rutlishians RFC (Inghilterra) sono stati selezionati con l’aiuto delle rispettive Federazioni. Grazie a Rhino Rugby, ogni Club riceverà il materiale per allenare ruck e placcaggi utilizzati dai Lions durante il Tour in Nuova Zelanda.

Il Director of Rugby del Ballyclare High School e capo allenatore del Ballyclare Rugby Club, Mike Orchin-Mckeever ha commentato: “Per noi, la cosa più importante è stata avere la gente che è stata assieme per guardare le partite e creare una memoria tra persone di tutte le età – qualcosa che non dimenticherò mai, proprio come è successo con il mio primo evento Lions a cui ho assistito nel 1997.”

Fonte articolo: All for one: B&I Lions equipment for clubs

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader