Tommaso Allan è il Testimonial di Rhino Rugby Italia

Tommaso Allan testimonial Rhino Rugby Italia

Rhino Rugby Italia è orgogliosa di annunciare che Tommaso Allan, mediano d’apertura della Nazionale Italiana Rugby e della Benetton Treviso, è il nuovo Testimonial di Rhino Rugby Italia.

Tommaso Allan, classe 1993 con 159 punti e 33 caps internazionali è un esempio per la dedizione e l’impegno verso la preparazione e l’allenamento, valori fondamentali per raggiungere l’eccellenza e che rispecchiano appieno la filosofia di Rhino Rugby.

Sin dal 1981, Rhino Rugby ha fatto di “Leading The Pack” il suo tratto caratteristico: migliorare attraverso la preparazione e l’allenamento tutti i protagonisti del rugby, di qualsiasi livello, seguendo l’evoluzione del gioco e trovando sempre nuovi stimoli per alzare il livello della prestazione della squadra.

Tommaso Allan utilizzerà i prodotti Rhino Rugby nel tempo libero e curerà alcuni contenuti dei canali social del brand, inoltre sarà protagonista del lancio dei nuovi prodotti Rhino Rugby Italia.

Rhino Rugby Italia avrà inoltre la possibilità di organizzare in collaborazione con Club selezionati, alcuni eventi dedicati ai rugbisti in erba, con la presenza del nostro ambasciatore Tommaso Allan – compatibilmente con i suoi impegni agonistici – e dei prodotti Rhino col fine di far avvicinare i rugbisti di domani ai Campioni di oggi.

Tommaso Allan e Rhino Rugby Italia
Leading The Pack

Foto di Francesca Pellegrin

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader