Scudi rugby: impatta come un campione

Gli scudi rugby sono parte integrante delle tecniche di allenamento più avanzate, in quanto consentono di allenare i giocatori, riducendo il rischio di infortuni.

Gli scudi Rhino sono realizzati in UK con le migliori tecniche disponibili, la gamma copre diverse misure per andare incontro alle necessità sia dei giocatori professionisti che di quelle dei bambini del minirugby.

Il principio fondamentale degli scudi rugby in allenamento è quello di favorire l’aumento della velocità e della tecnica di contatto dei giocatori, in tutta sicurezza, riducendo la possibilità di infortuni.

La loro costruzione è ricca di dettagli importanti: interno in leggerissima schiuma ad alta densità e copertura in PVC impermeabile, doppie cuciture nascoste e maniglie ad altissima resistenza.

Gamma scudi rugby Rhino

  • World Cup: alto 86cm, peso 3.1kg
  • International: alto 80cm, peso 2.6kg
  • Youth: alto 66cm, peso 1.6kg
  • Mini: alto 50cm, peso 1.0kg
  • Wave: senior 86cm, peso 3.0kg – junior 70cm, 1.8kg
  • Hit & Drive: senior 78cm, peso 3.0kg – junior 60cm, 2.1kg

Rhino è fornitore ufficiale dei British & Irish Lions e di gran parte delle franchigie Neozelandesi del Super Rugby. Le Nazionali di Inghilterra, Galles, Francia e Sud Africa e i più importanti Club internazionali utilizzano gli scudi rugby e i sacconi placcaggio di Rhino.

Video scudi rugby

Scudi rugby Rhino International Hit Shield

Scudi rugby Rhino Youth Hit Shield

Scudi rugby Rhino Hit & Drive

Per tutti i dettagli contattaci:
Tel: +393493266540
Email: davide@rhinorugbyitalia.com

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.