Rugby in Piazza: un’esperienza unica per presentare Italia vs Sud Africa

Mauro Bergamasco, con il patrocinio del Comune di Padova e della Federazione Italiana Rugby ed in collaborazione con Rhino Rugby Italia vi aspetta mercoledì 22 novembre dalle ore 15 in Piazza della Frutta in centro a Padova.

Nel programma degli eventi collaterali di avvicinamento al Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 Italia vs Sud Africa in programma allo Stadio Euganeo di Padova, Mauro Bergamasco ed il suo Campus proporranno a tutti i bambini una fantastica esperienza per scoprire il rugby e divertirsi con la palla ovale.

Le competenze ed i valori di Mauro Bergamasco, del suo staff e del suo metodo, affiancate ai prodotti di alta qualità Rhino Rugby per praticare il rugby in tutta sicurezza, formano un binomio incredibile per sviluppare le qualità personali dei bambini attraverso lo sport.

Vi aspetta un divertente percorso-contest pensato da Mauro per tutti i bambini, realizzato con le attrezzature Rhino Rugby posizionate su un vero e proprio campo in sintetico ammortizzato di ultima generazione realizzato da Rhino Turf e Italgreen.

Ci vediamo a Padova

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader