Rugby In Piazza: grande successo a Padova grazie a Mauro Bergamasco e Rhino Italia

Rugby in Piazza, l’evento dedicato ai bambini promosso da Mauro Bergamasco e dallo Staff del Campus, ha visto Rhino Rugby Italia, Rhino Turf e Italgreen tra i protagonisti della giornata.

Piazza della Frutta in pieno centro storico di Padova, ai piedi del Palazzo della Ragione, si è trasformata nel giro di un’ora in una Rhino TechZone vera e propria, perfetta per praticare il rugby in tutta sicurezza. Grazie ai pannelli ad incastro Rhino Turf, il tappeto sintetico di Italgreen e l’attrezzatura da allenamento Rhino, qualsiasi area può diventare la tua area tecnica.

I bambini, accompagnati da Tommaso Allan Testimonial Rhino Italia, a suo agio in panni dell’allenatore, hanno potuto così assaporare il rugby, dando fondo a tutte le loro energie grazie alle attrezzature di altissima qualità Rhino quali sacconi, scudi, palloni e bersagli.

Mauro Bergamasco, giocatore di classe mondiale con 5 Coppe del Mondo disputate ed oltre 100 presenze internazionali, è l’ideatore ed il coordinatore del Campus Rugby Mauro Bergamasco – stage estivo dedicato ai bambini dove sviluppare le loro qualità personali attraverso lo sport – oltre ad essere il responsabile della formazione degli allenatori del Petrarca Rugby Junior. Mauro ha voluto Rhino Rugby Italia al suo fianco per realizzare un’esperienza sportiva dinamica, innovativa e divertente che potrebbe diventare un vero e proprio evento itinerante per coinvolgere bambini e bambine alla pratica della palla ovale in tutta sicurezza.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Padova e dalla Federazione Italiana Rugby, ed inserito nel programma di manifestazioni di avvicinamento al Test Match Internazionale Italia vs Sud Africa disputato il sabato seguente allo Stadio Euganeo di Padova.

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader