Rhino è sponsor ufficiale di palloni e materiale da contatto di Rugby Mirano 1957

Rhino Rugby Italia è sponsor ufficiale di palloni da gara e da allenamento e del materiale tecnico da contatto del Rugby Mirano 1957.

Rugby Mirano 1957 è una storica realtà del rugby italiano, ben radicata e supportata dalla Città di Mirano, partecipa al Campionato di Serie B Nazionale con l’obiettivo di centrare la promozione in Serie A.

Rhino è leader mondiale nella fornitura di materiali e attrezzature tecniche per il rugby e uno dei brand rugbistici in più rapida crescita, è fornitore ufficiale dei British & Irish Lions, di Rugby Europe e delle Nazionali di Inghilterra, Galles, Francia e Sud Africa. Tramite Powa, azienda sussidiaria Rhino, è fornitore ufficiale degli All Blacks.

Caterina Bovo, Responsabile dell’immagine del Rugby Mirano 1957 commenta: “La scelta di una partnership con un’azienda come Rhino di alto livello mi rende orgogliosa di far parte di un progetto cosi accurato e attento alle evoluzioni di questo sport, così come quello che con tanti sforzi, Rugby Mirano 1957 sta cercando di attuare.”

William Allan, Direttore Rhino Rugby Italia aggiunge: “Conosciamo bene la realtà di Rugby Mirano 1957 e siamo assolutamente orgogliosi di essere al fianco di questo club, così attento alla crescita e alla valorizzazione dei giocatori del vivaio, attraverso organizzazione e metodi di altissimo livello. La dirigenza e lo staff tecnico hanno riconosciuto da subito la qualità dei nostri prodotti e grazie alla partnership con Rugby Mirano 1957 potremmo espandere la nostra presenza in Italia.”

Alberto Bartolini, Director Of Rugby del Rugby Mirano 1957 conclude: ”Come area tecnica del Rugby Mirano siamo estremamente felici di avere il supporto di Rhino, riteniamo infatti di riconoscerci nella particolare attenzione che Rhino applica nella realizzazione di prodotti utili alla formazione del giocatore, i prodotti Rhino coincidono con le esigenze del nostro progetto tecnico. Come responsabile tecnico ritengo inoltre che potersi avvalere dei prodotti Rhino con la loro qualità e il know-how che li contraddistingue, sia un enorme vantaggio per tutti gli allenatori e tutti gli atleti del nostro club.”

La presentazione ufficiale dell’accordo avverrà sabato 30 settembre alle ore 11:00, presso la sede del Club allo Stadio del Rugby di Mirano, via Matteotti 51. La partnership prevede la fornitura dei palloni ufficiali da gara e da allenamento personalizzati Vortex XV e Hurricane con i loghi Rugby Mirano 1957 e Trivengas, che saranno utilizzati dal First XV, Under18, Under16 e Under14. Gli iscritti alle categorie Minirugby riceveranno col kit di iscrizione personale un pallone Rhino Cyclone.

Alberto Bartolini DOR Rugby Mirano 1957 ha selezionato personalmente l’attrezzatura tecnica da contatto che Seniores e Juniores utilizzeranno in allenamento per migliorare le capacità individuali su placcaggio e punto d’incontro. Il terreno dello Stadio di via Matteotti, sarà rivestito dalle nuove bandierine e copripaletti personalizzati con i loghi di Rugby Mirano 1957 e Rhino. Infine sarà presto disponibile presso lo store del Club, il Pallone Retrò che celebrerà il 60° Anniversario della Fondazione del Rugby Mirano 1957.

La gamma di prodotti Rhino va dai palloni alle macchine da mischia, dall’attrezzatura per il breakdown all’abbigliamento, dal materiale da allenamento ai campi in erba sintetica, oltre al materiale per il terreno da gioco e per il merchandising.

Rhino Rugby Italia e Rugby Mirano 1957
#leadingthepack

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader