Rhino è sponsor ufficiale del Campus Rugby Mauro Bergamasco

Rhino Rugby Italia è sponsor ufficiale di abbigliamento, materiale tecnico e merchandising del Campus Rugby Mauro Bergamasco.

Dal 10 giugno al 7 luglio 2018 il Campus Rugby Mauro Bergamasco – organizzato dal campione padovano, Tecnico Federale di 4° livello, 106 presenze in Nazionale, centurione internazionale, 11 Tornei 6 Nazioni, record di longevità in maglia azzurra e 5 partecipazioni alla Rugby World Cup – accoglierà oltre 220 ragazzi da tutta Europa, dai 9 ai 15 anni, per guidarli in un percorso di crescita non solo sportiva, ma soprattutto umana e relazionale e Rhino Rugby Italia sarà orgogliosamente al loro fianco.

Campus Mauro Bergamasco

Il Campus Rugby Mauro Bergamasco è una realtà sportiva e formativa consolidata che si fonda su un metodo educativo che ha come obiettivo la crescita personale dei giovani attraverso lo sport. Il rugby è lo strumento scelto per coinvolgere i ragazzi in una esperienza unica dove il movimento, funzionale e condizionale, si combina con attività ricreative individuali e di gruppo, diventando un momento di crescita e conoscenza di sé e degli altri. Nel corso delle settimane del Campus i ragazzi hanno l’opportunità di fondere divertimento e impegno personale, sperimentando e scoprendo le loro risorse disponibili accompagnati e guidati da Mauro Bergamasco e da un Team di esperti composto da tecnici federali, professionisti del movimento e tutor educativi. Le attività ludico-sportive e ricreativo-educative motivano l’espressione di se e incentivano le competenze personali alla costruzione di relazioni importanti nello sport così come nella vita. Il Campus Rugby Mauro Bergamasco si svolge in ambienti idonei e non convenzionali come acqua, terra e sabbia che favoriscono lo sviluppo di quelle capacità coordinative e esperienziali, basilari per una corretta crescita psico e neuro motoria.

La Collaborazione con Rhino Rugby Italia

L’accordo prevede la fornitura al Campus dell’abbigliamento ufficiale dei partecipanti e dello staff, i palloni da campo ed il materiale di merchandising, oltre al materiale tecnico da contatto, con la gamma Collision King Junior ideata dal tecnico internazionale Richie Gray al completo. Gli articoli di abbigliamento, merchandising ed i palloni sono stati realizzati da Rhino Rugby Italia con design esclusivi e ricercati per trasmettere al meglio l’alto livello formativo del Campus Mauro Bergamasco.

Rhino è leader mondiale nella fornitura di materiali e attrezzature tecniche per il rugby e uno dei brand rugbistici in più rapida crescita, è fornitore ufficiale delle Nazionali di Inghilterra, Galles, Francia e Sud Africa, dei British & Irish Lions, di Rugby Europe e di Asia Rugby. Tramite Powa, azienda sussidiaria Rhino, è fornitore ufficiale degli All Blacks.

Mauro Bergamasco commenta così l’accordo: “Da 8 anni guido questa squadra di professionisti tutti impegnati ed entusiasti di dare vita al Campus che porta il mio nome. Il nostro impegno è fornire ai ragazzi e alle ragazze esperienze per dare il meglio di se stessi nella vita. Tutte le attività sono orientate al loro benessere psico-fisico, nell’educazione all’amore di sé con gli altri, con impegno e dedizione. Rhino Rugby Italia è il partner perfetto per attuare tutto questo, grazie a prodotti di altissima qualità e supporto continuo.”

William Allan, Direttore di Rhino Rugby Italia aggiunge: “Mauro Bergamasco è un simbolo del rugby italiano ed internazionale, oltre che un grande amico disponibile. La passione e le competenze che mette al servizio della crescita e dello sviluppo dei ragazzi più giovani sono incredibili e sono in piena sintonia con quanto crediamo noi di Rhino Rugby Italia. La gamma che abbiamo pensato in collaborazione con il Campus Rugby Mauro Bergamasco è un ottimo esempio delle soluzioni di ricerca e personalizzazione che siamo in grado di offrire ai Club”

Appuntamento quindi dal 10 giungo al 7 luglio al Villaggio Isamar di Chioggia (VE) per l’ottava edizione del Campus Rugby Mauro Bergamasco powered by Rhino Rugby Italia

William Allan, Direttore Rhino Rugby Italia e Mauro Bergamasco con la maglia Campus Rugby Mauro Bergamasco

Rhino Rugby Italia
#leadingthepack

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader