Rhino Rugby è fornitore ufficiale del Varsity Match

Rhino Rugby è fornitore ufficiale di palloni, divise da gioco, paradenti, attrezzature da allenamento e abbigliamento da tempo libero dello storico Varsity Match.

Giunto alla 136esima edizione, il Varsity Match è un’istituzione del mondo ovale britannico ed internazionale, che vede le Università di Oxford e Cambridge sfidarsi nel tempio del rugby inglese fin dal 1872. Rhino sarà impegnata sia come fornitore ufficiale con tutta la gamma dei suoi prodotti che come partner globale per le prossime tre edizioni del Varsity Match.

Materiali di qualità

La fornitura Rhino spazia dai palloni personalizzati da gara Vortex Elite, ai completi da gioco maschili e femminili in sublimato – righe bianche e light blue per Cambridge e tinta unita dark blue per Oxford – dai paradenti all’abbigliamento, da tempo libero ricamato con gli illustri loghi delle Università, dall’arredamento del terreno di gioco di Twickenham con copripali e copribandierine fino il materiale da allenamento con cui i vari team hanno affrontato la preparazione al Varsity Match.

La profondità e la qualità della nostra gamma non teme confronti e nell’anno dello storico Tour dei British & Irish Lions in Nuova Zelanda, oltre alle forniture per Rugby Europe, Asia Rugby, Six Nations, oltre alle Nazionali di Inghilterra, Galles, Francia e Sud Africa conferma Rhino come leader delle forniture per il rugby.

La sfida

Giovedì 7 dicembre 2017, lo Stadio di Twichenham accoglierà l’iconica sfida tra gli atenei dapprima con le selezioni femminili e a seguire con quelle maschili, che daranno vita alla 136esima Battle of the Blues. Il bilancio di uno degli eventi più antichi e significativi del mondo del rugby vede 62 vittorie di Cambridge e 59 vittorie di Oxford, 14 partite sono finite in parità.

Varsity Match Rhino Trophy

Rhino Trophy, il premio creato appositamente da Rhino Rugby per il Varsity Match sarà presentato e consegnato ai team vincitori da Martin Johnson, capitano dell’Inghilterra campione del mondo ed azionista di Rhino Rugby.

Il CEO di Rhino Rugby Reg Clark assieme ai capitani di Cambridge e Oxford mentre mostrano i trofei in palio nel Varsity Match 2017

Rhino Meeting 2017

Oltre al Varsity Match 2017, Londra ospiterà la Conferenza internazionale Rhino 2017, dove tutte le filiali mondiali dell’azienda del rinoceronte e le varie business unit che la compongono si ritroveranno assieme al CEO di Rhino Reg Clark – già Oxford Blue – per condividere esperienze e conoscenze e programmare il futuro. Rhino Rugby Italia sarà ovviamente presente con grandissimo entusiasmo in questo primo Rhino Meeting della sua storia.

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader