Rhino e Rugby Europe insieme per lo sviluppo del Rugby Europeo

Siglato lo scorso dicembre un accordo di cinque anni tra Rhino Rugby e Rugby Europe per la fornitura dei palloni ufficiali da gara e non solo.

Reg Clark, Chief Executive di Rhino Rugby e Octavian Morariu, Presidente di Rugby Europe, hanno siglato l’accordo durante l’Assemblea Generale di Rugby Europe, indicando Rhino come “Rugby Europe Official Balls Supplier” per il periodo 2017-2021.

Rhino Rugby fornirà i palloni per tutte le competizioni ufficiali Rugby Europe, ovvero 80 partite internazionali e 20 tornei continentali per ogni stagione, comprendenti rugby a 15, rugby a 7 e beach rugby, categorie maschili e femminili, che saranno giocati dai 47 stati membri dell’Unione.

Oltre alla fornitura dei palloni, Rhino Rugby assisterà Rugby Europe e i suoi membri con offerte particolari su palloni e materiale di allenamento necessario alla pratica ed allo sviluppo del gioco del rugby.

Octavian Morariu, Presidente di Rugby Europe ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Rhino Rugby a bordo di Rugby Europe con questa partnership di lungo termine. La loro comprovata esperienza nei tornei e campionati di alto livello sarà molto utile alla crescita delle nostre competizioni. Sarà inoltre un grande opportunità per Rugby Europe per supportare lo sviluppo delle nostre Federazioni.”

Reg Clark, Chief Executive di Rhino Rugby commenta: “Rhino è assolutamente orgogliosa di diventare Fornitore Ufficiale dei palloni di Rugby Europe e in aggiunta di assistere le 47 Federazioni partecipanti con la fornitura dell’attrezzatura tecnica necessaria allo sviluppo del gioco nei loro territori. Noi operiamo ai più alti livelli del gioco attraverso molteplici categorie di prodotto, ma siamo equamente focalizzati sul minirugby. Non vediamo l’ora di poter cominciare a collaborare con Rugby Europe e tutti i suoi membri.”

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader