Rhino e Powa: cosa ci lascia il Tour dei Lions

Rhino, per il Terzo Tour consecutivo, è stato fornitore ufficiale dei British & Irish Lions per quanto riguarda attrezzature e palloni di allenamento e materiale di merchandising.
Powa a sua volta, società sussidiaria di Rhino, è da anni fornitore del materiale da allenamento della Federazione Neozelandese di Rugby e ovviamente degli AllBlacks.

Il Tour 2017 in Nuova Zelanda è stato epico, uno spettacolo sportivo di altissimo livello, che ha degnamente rappresentato il rugby nella sua massima espressione. Il pareggio ha decretato che: HA VINTO IL RUGBY

Rhino e Powa sono inseriti in questo contesto in qualità di fornitori che contribuiscono in maniera determinante alla crescita delle capacità tecniche e alla ricerca di nuovi limiti delle prestazioni dei giocatori in campo, un ruolo che ci rende estremamente fieri e determinati a perseguire il nostro percorso di ricerca e sviluppo dei nostri prodotti per permettere ad ogni tecnico e giocatore, dal minirugby all’alto livello, di potersi migliorare in tutta sicurezza.

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.