Rhino è fornitore ufficiale di England Rugby per la 34° stagione consecutiva

Rhino Rugby sarà fornitore ufficiale di materiale tecnico e da allenamento di England Rugby per le prossime tre stagioni, arrivando alla cifra record di 34 stagioni di fornitura consecutive.

Il nuovo accordo vedrà i Campioni in carica del Torneo del Sei Nazioni utilizzare l’attrezzatura di classe mondiale Rhino fino alla Rugby Wolrd Cup Giappone 2019 ed oltre, una competizione dove l’Inghilterra sarà tra i favoriti per la vittoria finale.

Rhino è partner ufficiale della Nazionale Inglese da oltre trent’anni, dove i bianchi hanno vinto numerosi Cinque e Sei Nazioni, oltre alla storica Coppa del Mondo 2003. Più recentemente, l’Inghilterra ha collezionato una serie di 18 vittorie consecutive, conquistando due titoli di campione del Sei Nazioni consecutivi.

Eddie Jones, capo allenatore della Nazionale Inglese, ha commentato: “L’attrezzatura tecnica Rhino svolge un grande ruolo di supporto nel preparare la squadra al rugby di livello internazionale”

England Rugby, non beneficia solamente della famosa macchina da mischia Rhino Dictator, ma anche, e soprattutto, dell’estesa gamma di sacconi e scudi, anelli, cesti per rimesse e le specialità dedicate al breakdown, ovvero i prodotti Collision King, senza dimenticare l’arredamento del terreno di gioco di Twickenham e del Centro di allenamento di Pennyhill Park.

L’allenatore degli avanti della Nazionale Inglese Steve Borthwick ha detto: “Che sia con L’inghilterra, Giappone, Bath o Saracens, l’attrezzatura Rhino è sempre stata parte integrante della mia carriera da allenatore e da giocatore, è semplicemente il meglio che c’è.”

Rhino & England Rugby – Bortwick e Jones osservano la mischia della Nazionale Inglese

Il CEO di Rhino, Reg Clark ha aggiunto: “Il rugby è cambiato molto da quando abbiamo cominciato a collaborare assieme, più di trent’anni fa ma, come l’Inghilterra, abbiamo continuato ad evolvere per assecondare al meglio i bisogni e le necessità degli allenatori e dei giocatori di livello internazionale. Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo con Eddie Jones ed il suo Team, saranno tra i protagonisti della Rugby World Cup 2019 in Giappone.”

Questo annuncio, rinforza la posizione di Rhino quale primo fornitore di equipaggiamento tecnico e da allenamento per il rugby. Rhino, nel corso dell’anno ha fornito anche i British & Irish Lions nello storico tour in Nuova Zelanda con palloni da allenamento ed attrezzatura tecnica, ed è fornitore ufficiale della Selezione Britannica da ben tre tour consecutivi.

Rhino è anche fornitore ufficiale dei palloni da gara di Rugby Europe e del Varsity Match 2017 di Twickenham, oltre a fornire in esclusiva l’abbigliamento da gara e tempo libero dei Club di rugby delle Università di Oxford e Cambridge, sia maschili che femminili.

Fonte: The Locker Room – Rhino’s Official Blog

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader