Rhino è fornitore ufficiale dei palloni di Asia Rugby

Rhino ha siglato un accordo di due anni con Asia Rugby per fornire i palloni da gara ufficiali di tutte le competizioni internazionali a 15 ed a 7 organizzate dall’organo di governo del rugby asiatico.

L’accordo copre tutti i 31 membri dell’organizzazione asiatica, che comprende la Federazione Giapponese – Organizzatrice del Mondiale di Rugby 2019 – e tra tutte le Federazioni di India, Cina, Sri Lanka, Sud Corea e Kazakistan.

Combinate alle 46 Nazioni che già utilizzano i palloni Rhino nelle competizioni a 15 ed a 7 di Rugby Europe, raggiungeremo l’incredibile risultato di 77 Federazioni Nazionali che in brevissimo tempo utilizzeranno regolarmente i palloni da gara prodotti e personalizzati da Rhino.

“è stato un anno fantastico per Rhino, l’accordo con Asia Rugby consolida la nostra posizione di fornitore internazionale di palloni da gara” ha detto Reg Clark, CEO di Rhino. “Il nostro Vortex-Elite ha già dimostrato le sue capacità nel PRO12 con percentuali di calcio sbalorditive e continua a dimostrarlo grazie al suo utilizzo nelle competizioni Rugby Europe, dove è utilizzato da tutti, dalla Georgia alla Romania, dalla Spagna alla Germania. Il fatto inoltre che i British & Irish Lions abbiano scelto Rhino come fornitore dei palloni da allenamento per tre Tour consecutivi, sottolineano ulteriormente la qualità e performance dei nostri prodotti.”

Inghilterra e Germania mentre utilizzano il pallone Rhino Vortex Elite durante il circuito Rugby Europe Sevens 2017

“Asia Rugby è entusiasta di aver raggiunto questo accordo con Rhino per i prossimi due anni” ha detto Koji Tokumasu, Presidente di Asia Rugby. “Rhino continua a posizionarsi come come prima scelta in un grande numero di competizioni internazionali e non vediamo l’ora di vedere all’opera i suoi prodotti nei Tornei di Asia Rugby a partire dal 2018.”

Il primo match organizzato da Asia Rugby che sarà giocato con il pallone Vortex Elite è la Asia Rugby Championship Division III, in programma nel primo trimestre 2018.

come fornitore ufficiale di England Rugby, della Federazione Gallese e per tre consecutivi Tour dei British & Irish Lions, Rhino rimane il leader mondiale delle attrezzature da allenamento per il rugby.

Fonte: Asia Rugby select Rhino as official ball supplier

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader