Rhino e British and Irish Lions ancora insieme per il Tour in Sud Africa 2021

I British and Irish Lions hanno confermato Rhino come Fornitore Ufficiale del Tour in Sud Africa del 2021. L’accordo vede il fornitore leader mondiale dell’attrezzatura tecnica da allenamento per il rugby supportare i Lions per il quarto Tour consecutivo.

Rhino fornirà una gamma completa di attrezzatura da allenamento, che comprende macchine da mischia e prodotti per il contatto e le skill, oltre all’arredamento da campo per gli allenamenti dei Lions e degli Springboks, oltre agli stadi dei Test ufficiali.

Nuova entrata della gamma sarà la tuta di protezione da contatto sviluppata da Rhino in collaborazione con i tecnici leader in Nuova Zelanda. Leggera e protettiva, questa nuova giacca placcaggio utilizza gli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di materiali per permettere contemporaneamente protezione e velocità di movimenti durante gli allenamenti, qualità già confermate da numerosi giocatori internazionali.

Come parte della partnership, tutto il materiale di allenamento utilizzato dai Lions, in Inghilterra, Irlanda ed in Tour in Sud Africa verranno donati alle Scuole ed i Club di Rugby locali.

“Rhino è il brand leader nel suo campo, riconosciuto non per la qualità delle sue attrezzature, ma anche per lo sviluppo di prodotti innovativi” ha commentato Ben Calveley, British and Irish Lions Managing Director “Siamo entusiasti di proseguire questa partnership di successo, che alzerà la qualità degli allenamenti e contemporaneamente contribuirà a sostenere il rugby di base.”

Rhino ha supportato i Lions sin dal 2009, quando il capo allenatore Ian McGeechan guidò il Tour in Sud Africa, sfidando gli Springbok che erano stati incoronati Campioni del Mondo due anni prima. Con i pensieri che ancora andavano alla sconfitta del 1997, i ‘Boks servirono la rivincita vincendo 2-1 la serie di Test.

“Siamo assolutamente deliziati di sostenere i Lions per il quarto tour consecutivo“ ha commentato Reg Clark, CEO di Rhino “Il Tour dei Lions è uno dei punti più alti del gioco, ed esserne parte attiva sottolinea le nostre credenziali di leader mondiali in quest’area. I B&I Lions useranno le migliori attrezzature tecniche, sviluppate lavorando a stretto contatto con i migliori coach del mondo così da seguire gli sviluppi più recenti sul piano del gioco e dell’allenamento.”

Il Tour dei Lions in Sud Africa prenderà il via sabato 3 luglio 2021 e metterà a confronto i migliori giocatori britannici ed irlandesi con i padroni di casa degli Springboks, campioni del mondo in carica, in quella che per molti sarà una rivincita tra gli emisferi, dopo la finale mondiale di Giappone 2019.

#BritishIrishLions #Rhino #LeadingThePack

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader