Offerta palloni rugby Rhino personalizzati – Palloni con il tuo logo

customized-balls-v1a

Palloni rugby Rhino personalizzati

La qualità dei palloni rugby Rhino personalizzati con il logo del tuo Club. Se necessiti di un pallone dal design personalizzato, con lo stemma del tuo Club o il logo di uno sponsor, Rhino Rugby Italia è la soluzione. Possiamo disegnare e produrre tutta la nostra gamma di prodotti e misure, dai palloni da gara a quelli commemorativi.

Rendi unica la tua Squadra: aumenta il senso di appartenenza dei tuoi sostenitori, diffondi il tuo marchio, sfrutta l’occasione per attirare nuovi sponsor e aiutare le casse del tuo Club.

Con un minimo d’ordine di 50 palloni (anche in misure diverse) possiamo disegnare il tuo pallone personalizzando marchi e colori. Consegna in otto settimane, spedizione Express in quattro settimane disponibile aggiungendo il 10% al prezzo finale.

La collezione di palloni Rhino include palloni ad alte prestazioni, che sono perfettamente utilizzabili da team di qualsiasi livello, dal minirugby alla propaganda scolastica, dai professionisti agli amatori.

CUS Milano e i palloni rugby Rhino personalizzati

CUS Milano Rugby, per il 70° anniversario della fondazione, ha scelto i palloni Rhino personalizzati con logo e colori societari. Sono stati selezionati i palloni Vortex XV da gara Misura 5 e i Rhino Cyclone da allenamento nelle Misure 3-4-5.

RHINO VORTEX XV PALLONE DA GARA
Pallone da gara a 4 strati di alta qualità, maneggevolezza e dinamiche di calcio superiori. Include ProGrip e la tecnologia Velocity – Acceleration Valve. Disponibile in Misura 5.

RHINO CYCLONE PALLONE DA ALLENAMENTO
Pallone ultra resistente realizzato con 3 strati e 3D grip. Disponibile nelle Misure 3-4-5.

Scegli anche tu la qualità Rhino per diffondere il marchio del Club ed avviare una nuova opportunità di merchandising.

Rhino è sponsor e fornitore ufficiale dei palloni da gara delle ultime sei stagioni del campionato Guinness PRO12. Il pallone Rhino Vortex Elite ha assicurato eccezionali statistiche dalla piazzola di calcio in tutto il periodo di utilizzo ed il Rhino Golden Boot Award ha visto tra i suoi vincitori e contendenti, i migliori calciatori del gioco di livello mondiale, supportati nelle prestazioni dalla qualità dei palloni Rhino.

Per tutti i dettagli contattaci:
Tel: +393493266540
Email: davide@rhinorugbyitalia.com

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader