Grande concorso Rhino! Vinci la leggenda dei Lions

Ritorna il Grande #ConcorsoRhino! Indovina il risultato del terzo Test Match tra All Blacks e Official Lions Rugby, in programma sabato 8 luglio alle ore 9:30 italiane, in palio 5 portachiave ufficiali Rhino Rugby dei British & Irish Lions.

Ecco il regolamento:
Vai sulla nostra pagina facebook Rhino Rugby Italia, metti mi piace al post, condividilo e posta il tuo risultato, uno a testa ovviamente, hai tempo fino alle 23:59 di venerdì 7 luglio.

Vinceranno i portachiave i cinque pronostici che indovineranno, o più si avvicineranno, al risultato esatto di Nuova Zelanda vs Lions ed in regola con il like e la condivisione.

Faranno fede solo i risultati postati nei commenti a questo post. I portachiave verranno consegnati a partire dal 10 luglio. Buona fortuna e buon divertimento!

E se anche il tuo Club vuole differenziarsi dagli altri e fidelizzare i supporters, scegli i portachiave personalizzati Rhino.

Aggiornamento con i Vincitori

#ConcorsoRhino Il pareggio ha preso tutti di sorpresa, ma non potevamo che aspettarci questo visto che entrambi utilizzano materiale Rhino 😉🦏🔥!

Scherzi a parte, abbiamo deciso di premiare con il portachiave ufficiale Rhino dei B&I Lions chi si è avvicinato di più al pareggio, sommando la differenza tra i punti che avete assegnato ad ogni squadra, ed il 15-15 del campo. Congratulazioni quindi a Mario Montoli, Cristian Bellino, Gianmarco Galfano, Cesare Golia e Tiziano Sirianni.

Grazie a tutti i partecipanti, continuate a seguirci!

#leadingthepack

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader