Giovanbattista Venditti e Rhino Italia a sostegno di Avezzano Rugby

Giovanbattista Venditti, ala della Nazionale Italiana e delle Zebre Rugby, ha voluto rendere omaggio all’Avezzano Rugby, suo Club di formazione, attraverso una speciale donazione. Rhino Rugby Italia è onorata di aver accompagnato Giamba Venditti in questo suo grande gesto di gratitudine.

Giamba Venditti, 27enne con oltre 40 caps internazionali con la maglia azzurra, esperienze in Premiership con Newcastle e Dottore in Scienze dell’Alimentazione è uno dei giocatori simbolo del rugby italiano. Nato e cresciuto rugbysticamente ad Avezzano, grazie alla sua dedizione, ai valori che trasmette ed alle iniziative extra sportive che porta avanti, possiamo definirlo prima che un Campione, un Uomo dal cuore grande.

Nel rugby, come nella vita, l’allenamento è fondamentale per raggiungere traguardi importanti, ed è qui che entra in gioco la sensibilità di Giamba Venditti, che consapevole delle numerose difficoltà che i Club di rugby italiani affrontano quotidianamente, ha voluto donare al settore rugby di base dell’Avezzano Rugby, l’attrezzatura Rhino Rugby fondamentale per garantire ai bambini e ragazzi delle categorie giovanili degli strumenti di qualità per allenarsi, divertirsi e migliorarsi in tutta sicurezza.

Sacchi placcaggio juniorscudi junior e palloni da allenamento misura 3 e 4: questo è il materiale Rhino Rugby specifico per le categorie Under6, Under8, Under10, Under12 ed Under14 che Giamba Venditti, in accordo con i dirigenti dell’Avezzano Rugby, ha donato al Club marsicano in una serata indimenticabile per tutti i piccoli-grandi atleti gialloneri.

Il sorriso dei bambini dell’Avezzano Rugby è il regalo più grande che c’è, grazie Giamba!

Giamba Venditti si veste da Babbo Natale e regala ai piccoli rugbisty palloni e scudi per gli allenamenti

 

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
preloader